CANTIERI FPA

  • Quattro tipologie di fascicoli: attività/affare; 241 procedimenti; istruttoria; persona fisica/giuridica. In tutti i 241 procedimenti amministrativi sono coinvolti i fascicoli.
  • Esempio:  gestione contratti, processi di accreditamento ed altri. La fascicolazione si sta progressivamente estendendo a tutti i procedimenti amministrativi
  • Fascicoli afferenti a tutte le pratiche anche pluriennali, fascicoli procedimentali, fascicoli annuali per tipologie documentarie (per esempio istanze di accesso agli atti amministrativi)
  • Fascicoli di procedimento (selezioni pta e docenti, gare e procedure acquisto, selezione dottorandi, etc), fascicoli di attività
  • Fascicoli di procedimento, fascicoli del personale
  • Fascicoli per affare, per materia, cronologici. Unici (trasversali a più strutture) o di struttura
  • Fascicoli per attività e procedimenti che riguardano acquisti e forniture, lavori su immobili di proprietà e su strade, fascicoli di assunzione di personale dipendente
  • Fascicoli per procedimenti istituzionali (progetti di legge, atti ispettivi, etc.), fascicoli amministrativi, fascicoli del personale, fascicoli per affare
  • Fascicoli personali, procedimenti gestiti da applicativi verticali
  • Fascicoli studente e fascicoli generici acquisti
  • Fascicolo di procedimento
  • Fascicolo per affare, fascicolo per attività, fascicolo per procedimento amministrativo, fascicolo persona fisica, fascicolo impresa
  • Fascicolo personale, fascicolo per impresa, fascicolo cittadino
  • In prevalenza fascicoli legati a processi non procedimentalizzati e in misura assai minore fascicoli relativi a procedimenti amministrativi
  • Nessuna
  • Fascicoli di procedimenti amministrativi, fascicoli di attività, fascicoli di affare
  • Fascicoli per i procedimenti principali: autorizzazioni di interventi (o dinieghi), prelazioni, acquisti, dichiarazioni di interesse, etc
  • Fascicoli per progetti di ricerca, mission, rimborsi spese, forniture beni e servizi
  • Tutti i procedimenti trattati dall’ente (Assemblea legislativa Regione): procedure d’aula, acquisizioni di beni e servizi, personale, bandi per sovvenzioni, etc